L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez parla di Justin e cinema su Elle!

Di

Il mese di luglio è finalmente alle porte: sole, mare, vacanze, magari qualche nuovo amore. E ad accompagnarci in spiaggia c’è… la nostra Selena Gomez! La bella attrice e cantante è infatti sulla copertina di questo mese dell’edizione americana del magazine Elle. E se in prima pagina il look è fresco e frivolo, nel servizio fotografico che Selena ha concesso alla rivista non c’è ombra di dubbio: la fidanzata di Justin Bieber non è più una bambina, ma una donna che non ha paura di mostrarsi sempre più sexy!

Completi mozzafiato e labbra carnose, anche su Elle Selena Gomez non nasconde la sensualità, come nella nuova campagna per il lancio del suo profumo, che la vede uscire dalle acque come una giovane e provocante dea di bellezza. Così non è difficile capire perché a soli 19 anni, Sel sia una ragazza così famosa e di successo, nonché affiancata dal “Boyfriend” forse più desiderato del mondo.

 

E anche di lui Selena ha parlato su Elle, condividendo con le sue fan come Justin Bieber sia un ragazzo terribilmente romantico, tanto da aver affittato l’intero Staples Center di Los Angeles solo per vedere insieme a lei Titanic. L’attrice però rimane con i piedi per terra e ricorda ancora quando da piccola giocava a imitare Jennifer Lopez, mentre a volte la sua famiglia rimaneva bloccata in autostrada senza i soldi necessari per il carburante. Anche per questo l’attrice è molto legata alla mamma, che in questi momenti difficili non si è mai scordata di mettere qualcosa da parte per portare Selena ai musei, per la sua educazione e per farle conoscere il mondo intorno a lei.

Della sua carriera, Selena è soddisfatta e fiera. Intende scegliere tutti i ruoli che secondo lei ne valgano la pena. “Non ho mai fatto un blockbuster come Transformers”, dice, “e infatti non è quello che desidero al momento”. E anche noi aspettiamo di vederla nel trasgressivo  Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.