L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – L’amore dura tre anni per I tre marmittoni e Cenerentola

Di Filippo Magnifico

I tre marmittoni Will Sasso Sean Hayes Chris Diamantopoulos Kate Upton foto dal film 12

Marley di Kevin Macdonald

Presentato al Festival di Berlino, Marley racconta la vita di di Bob Marley tra ritmi coinvolgenti e denunce contro le ingiustizie del potere attraverso dei filmati mai visti prima concessi per la prima volta dalla famiglia del cantante che ha autorizzato l’utilizzo dei propri archivi privati.

Il console italiano di Antonio Falduto

La storia di due donne molto diverse che si trovano unite dall’amore per lo stesso uomo. Tra gli interpreti Giuliana De Sio.

L’amore dura tre anni di Frédéric Beigbeder

Un’altra commedia francese fa il suo ingresso nelle sale italiane. La storia è quella di un uomo, convinto che l’amore abbia una data di scadenza. Ma siamo proprio sicuri che sia così?

Qualche nuvola di Saverio Di Biagio

L’esordio alla regia di Saverio Di Biagio ci racconta l’amore in tutte le sue illusioni. Tra gli interpreti Michele Alhaique (Che bella giornata) e Elio Germano nel ruolo di un istrionico venditore di materassi.

La Cosa di Matthijs van Heijningen Jr.

Della serie “abbiamo bisogno di un tappabuchi per weekend estivo”, ecco che arriva nelle nostre sale, a quasi un anno di distanza dall’uscita americana, il prequel de La Cosa, diretto dal quasi esordiente autore pubblicitario Matthijs van Heijningen Jr. (un nome, un inno al copia e incolla) e con protagonisti Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Il cammino per Santiago di Emilio Estevez

Emilio Estevez, figlio di Martin Sheen, ci racconta la storia di un uomo che compie un viaggio alla scoperta di sé stesso, lungo il Cammino di Santiago di Compostela.

Take Shelter di Jeff Nichols

Dopo il responso entusiasta del pubblico al Sundance Film Festival arriva nelle nostre sale Take Shelter, pellicola indipendente diretta da da Jeff Nichols e interpretata da Michael Shannon e Jessica Chastain (vista in The Tree of Life, vincitore della Palma d’Oro a Cannes).



I tre marmittoni
di Peter Farrelly e Bobby Farrelly

I fratelli Bobby e Peter Farrelly dirigono il film omaggio al trio comico conosciuto in Italia con il nome, appunto, di I Tre Marmittoni. Nel cast Sean Hayes (Larry), conosciuto per il ruolo di Jack in Will & Grace, Will Sasso (Curly) e Chris Diamantopoulos (Moe).

Cenerentola di Clyde Geronimi, Wilfred Jackson e Hamilton Luske

Uno dei più famosi lungometraggi d’animazione targati Disney torna nelle nostre sale (a partire da domani) con una versione rimasterizzata, in grado di rendere ancora più magica questa splendida fiaba.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – La controfigura di Ben Affleck nelle foto dal set, con moto e Bat-costume! 26 Luglio 2021 - 14:50

Le riprese di The Flash sono in corso a Glasgow, dove la controfigura di Ben Affleck - con costume e moto di Batman - appare in un video e diverse foto.

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

The Flash – Glasgow diventa Gotham City nelle nuove foto dal set 26 Luglio 2021 - 12:15

Glasgow si prepara a diventare Gotham City per The Flash: ecco le foto dal set nella città scozzese, che ospiterà la produzione nelle prossime settimane.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.