L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – A Chernobyl gli Chef sono molto Rock (of Ages)

Di Filippo Magnifico

Rock Of Ages Tom Cruise foto dal film 1

Rock of Ages di Adam Shankman

Il film diretto dal regista di Hairspray Adam Shankman e ispirato all’omonimo musical di Broadway, può vantare un cast degno delle migliori occasioni, con nomi del calibro di Russell Brand, Tom Cruise e Catherine Zeta-Jones. A questo aggiungeteci delle musiche più rock che mai, che rappresenta un sentito omaggio al panorama musicale degli anni ’80, fatto di gruppi come Journey, Foreigner e Speedwagon. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Chernobyl Diaries – La mutazione di Bradley Parker

Ambientato nella disabitata città ucraina di Prypiat, un tempo principale residenza degli impiegati alla centrale nucleare di Chernobyl, Chernobyl Diaries racconta l’incubo di un gruppo di turisti fatalmente bloccati nella cittadina che scopriranno non essere affatto abbandonata come sembra. Alla regia Brad Parker, produce Oren Peli, il regista di Paranormal Activity.

Detachment – Il distacco di Tony Kaye

Adrien Brody (Premio Oscar per Il Pianista) interpreta il ruolo di un giovane insegnante all’interno di questa pellicola, che mostra senza alcun sconto il problematico sistema di istruzione pubblica in America. Qui trovate la nostra recensione.

Chef di Daniel Cohen

Il grande Jean Reno veste gli insoliti panni di un cuoco e porta a vanti la sua missione in nome della buona cucina nel film diretto da Daniel Cohen.

Un amore di gioventù di Mia Hansen-Løve

La regista che nel 2009 aveva sorpreso il Festival di Cannes con Il Padre dei Miei Figli, torna nelle nostre sale con una commedia drammatica che ha raccolto pareri molto positivi all’ultimo Festival di Locarno. Qui trovate la nostra recensione.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.