L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Schwarzenegger parla di Terminator 5, il film sarà il seguito di Salvation [rumor]

Di Marlen Vazzoler

arnold-schwarzenegger-terminator

La Annapurna Pictures detiene i diritti cinematografici di Terminator, al momento la compagnia sta aspettando che Justin Lin finisca di realizzare Fast and Furious 6 per poter poi cominciare a lavorare a Terminator 5. A quasi un anno di distanza da questo annuncio non sono state fornite altre informazioni sul film.
In un’intervista a Action Effects, Arnold ‘Terminator’ Schwarzenegger non solo ha affermato di essere impegnato anche in un secondo film, Terminator 6, ma anche che la trama del quinto capitolo sarà un sequel di Terminator Salvation:

“Non posso dire molto, vogliono che rimanga tenuto segreto, sapete cosa voglio dire, ma posso dire che il prossimo anno inizierò a girarlo [Terminator 5] e sarà uno dei film più difficili che io abbia mai fatto, questo posso dirvelo già con certezza… hanno sei mesi riservati solo per le riprese, quindi dovrò allenarmi per fare in modo di essere nella miglior forma fisica possibile, prima che comincino le riprese.
Seguirà Salvation, anche se qualche produttore e i proprietari della franchise non sono stati contenti del lavoro fatto da McG, ma hanno ritenuto che era abbastanza buono per continuare e vogliono che il quinto e il sesto capitolo chiudano la franchise”.

Sembra poco probabile che Schwarzenegger torni ad interpretare il T-800, la differenza d’età è troppo evidente, ma oggigiorno il trucco e la CG riescono a fare miracoli. Stranamente il blog in cui è stato pubblicato questo pezzo, non è più online. La notizia è stata riportata da altri siti, ma al momento non ci sono conferme che questa dichiarazione di Schwarzenegger sia avvenuta realmente. Per il momento non possiamo che trattare come un rumor questa notizia.
Schwarzenegger sarà impegnato fino a metà luglio con le riprese di The Tomb, e ad agosto passerà sul set di Unknown Soldier. Di conseguenza se questa notizia è esatta, le riprese di Terminator 5 potrebbero cominciare questo autunno.

Fonte Action Effects


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.