L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saoirse Ronan nel teaser trailer italiano di The Host

Di Marlen Vazzoler

the-host-saoirse-ronan-max-irons

Finalmente la Eagle Pictures ha fatto uscire online il trailer italiano del film di Andrew Niccol, L’Ospite (The Host), l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro scritto da Stephenie Meyer. Il trailer era debuttato ieri in esclusiva sulla pagina ufficiale del film, ma ora è disponibile anche al di fuori del noto social network.

Questo è il quinto film diretto da Niccol, la sua piccola filmografia è formata dai film fantascientifici Gattaca e In Time, dalla pellicola fantasy Simone e dal thriller Lord of War con Nicolas Cage. L’adattamento del best seller della Meyer sarà dunque la terza prova del regista in questo genere, Gattaca è un classico, mentre il suo ultimo film In Time non è stato un grande successo sia come pubblico che a livello di critica.

La pellicola è ambientata nel futuro, la specie umana sta scomparendo e una razza aliena ha preso il sopravvento sul nostro pianeta. I pochi umani superstiti vivono come fuggiaschi mentre quelli che sono stati catturati sono diventati degli involucri che servono ad ospitare gli alieni. Anche se Melanie (Saoirse Ronan) è diventata il nuovo corpo dell’aliena Wanderer, non ha perso né la sua identità né i suoi ricordi che bruciano d’amore per Jared (Max Irons). L’aliena sopraffatta da queste emozioni e in particolare dall’amore di Melanie, decide di cercare Jared, dando vita ad un inusuale triangolo amoroso.

Ricordiamo anche la presenza nel film di Jake Abel, William Hurt e Diane KrugerL’Ospite uscirà in America il 29 marzo del 2013. Per rimanere informati sul film, seguite le nostre news dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.