L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Rumor] Angelina Jolie alla regia di Fifty Shades of Grey?

Di Valentina Torlaschi

The Tourist Angelina Jolie Foto dal Film 4

Non c’è ancora nulla ufficiale, ma le voci si stanno facendo sempre più insistenti: per l’adattamento cinematografico del libro Fifty Shades of Grey l’attrice Angelina Jolie potrebbe accaparrarsi il ruolo da regista. Secondo Dedaline, l’attrice avrebbe avuto un paio di incontri con la Universal proprio per discutere della faccenda…
Ribattezzato un ‘un porno per mamme‘, Fifty Shades of Grey è la fan fiction scritta dall’inglese E.L James e ispirata ai romanzi di Twilight che sull’onda del successo ottenuto in rete è diventata poi una trilogia di libri. Libri che secondo gli addetti ai lavori, nonostante si rivolgano ad una fascia di lettori più adulta rispetto a quelli di Twilight, si basano sugli stessi punti chiave: una giovane donna virginale, un uomo un po’ pericoloso e un amore proibito.

fifty-shades-of-grey

Una notizia, questa, a dir poco bizzarra. Certo la Jolie ha già avuto un’esperienza dietro la macchina da presa dirigendo In the Land of Blood and Honey (e sembra che la Universal abbia molto apprezzato il suo film) ma quella era una pellicola estremamente dura, ambientata durante la Guerra nella ex-Jugoslavia, e anche per il suo prossimo progetto da regista si era sempre parlato di una pellicola ambientata in Afghanistan che trattasse di tematiche impegnate e a sfondo umanitario. Insomma, nulla a che vedere con saghe per ragazzi più o meno cresciuti…
Inoltre la Universal non ha confermato questi incontri e ricordiamo inoltre che Angelina sarà fortemente occupata nei prossimi mesi con la produzione di Maleficent. Insomma tutto sembra abbastanza improbabile, ma vi terremo aggiornati!

Vi ricordiamo infine che la Universal Pictures e la Focus Features si erano aggiudicati i diritti del libro dopo aver vinto una delle più incredibili aste per i diritti cinematografici di un libro degli ultimi anni (QUI i dettagli).

Fonte: Dealine

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.