L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosie Huntington-Whiteley in Mad Max: Fury Road

Di Marlen Vazzoler

Rosie-Huntington-Whiteley

A fine maggio erano nate delle voci su una possibile partecipazione di Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) in Mad Max: Fury Road. Il Daily Telegraph aveva riportato che l’attrice era volata fino a Sydney per fare un audizione per l’atteso film di George Miller, regista dei precedenti film aventi come protagonista Mel Gibson.
Deadline conferma il casting dell’attrice che reciterà la parte di una delle ‘cinque mogli’ al fianco di Zöe Kravitz, Adelaide Clemens, Riley Keough ed Abby Lee Kershaw. In un’intervista a Just Jared la Kravitz parlando del suo personaggio ha dichiarato:

“C’è un gruppo di cinque donne che vengono portate da un posto all’altro, ed io sono una di queste donne. Ci chiamano le cinque mogli”.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla trama del film. La Theron ha ammesso di essere spaventata dal ruolo, e si è tagliata i capelli cortissimi per la sua parte nel film. Le riprese, che cominceranno a luglio a Namibia nell’Africa del sud, dovevano svolgersi inizialmente in Australia, ma a causa di diversi problemi, per la maggior parte climatici, sono state rimandate e poi spostate.
Lo studio non ha ancora stabilito una data di uscita per Mad Max: Fury Road. Ricordiamo che nel cast sono presenti anche Tom Hardy, nei panni di Mad Max, e Nicholas Hoult. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le news dal blog.

Fonti Daily Telegraph, Deadline, Just Jared

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Good Lord Bird – Nuovo trailer per la miniserie con Ethan Hawke 11 Agosto 2020 - 17:45

Showtime ha diffuso un nuovo trailer della miniserie con Ethan Hawke The Good Lord Bird, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre.

SpongeBob: in arrivo uno spin-off dedicato alla stella marina Patrick 11 Agosto 2020 - 17:00

Patrick Stella, il personaggio della serie animata SpongeBob SquarePants, avrà uno spin-off tutto suo.

Jurassic World: Dominion – La nuova foto ci ricorda una location familiare 11 Agosto 2020 - 16:15

Colin Trevorrow svela una foto dal set di Jurassic World: Dominion che contiene un riferimento a Isla Sorna, l'isola dove InGen produceva i dinosauri.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.