L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosie Huntington-Whiteley in Mad Max: Fury Road

Di Marlen Vazzoler

Rosie-Huntington-Whiteley

A fine maggio erano nate delle voci su una possibile partecipazione di Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) in Mad Max: Fury Road. Il Daily Telegraph aveva riportato che l’attrice era volata fino a Sydney per fare un audizione per l’atteso film di George Miller, regista dei precedenti film aventi come protagonista Mel Gibson.
Deadline conferma il casting dell’attrice che reciterà la parte di una delle ‘cinque mogli’ al fianco di Zöe Kravitz, Adelaide Clemens, Riley Keough ed Abby Lee Kershaw. In un’intervista a Just Jared la Kravitz parlando del suo personaggio ha dichiarato:

“C’è un gruppo di cinque donne che vengono portate da un posto all’altro, ed io sono una di queste donne. Ci chiamano le cinque mogli”.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla trama del film. La Theron ha ammesso di essere spaventata dal ruolo, e si è tagliata i capelli cortissimi per la sua parte nel film. Le riprese, che cominceranno a luglio a Namibia nell’Africa del sud, dovevano svolgersi inizialmente in Australia, ma a causa di diversi problemi, per la maggior parte climatici, sono state rimandate e poi spostate.
Lo studio non ha ancora stabilito una data di uscita per Mad Max: Fury Road. Ricordiamo che nel cast sono presenti anche Tom Hardy, nei panni di Mad Max, e Nicholas Hoult. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film, seguite le news dal blog.

Fonti Daily Telegraph, Deadline, Just Jared


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.