L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rock of Ages – Tom Cruise e il resto del cast in questa featurette

Di Filippo Magnifico

Rock of Ages Tom Cruise foto dal film 2

C’è un nutrito cast di all star che si diverte a vestire i panni delle rock star in Rock of Ages, il film diretto dal regista di Hairspray Adam Shankman e ispirato all’omonimo musical di Broadway.

La prossima settimana il film farà il suo ingresso nelle sale americane, per poi arrivare in Italia il 20 giugno. Per l’occasione ecco che arriva una nuova featurette, che contiene le interviste agli attori, alternate ad alcune scene e momenti dietro le quinte, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata a Stacee Jaxx, il personaggio interpretato da Tom Cruise.

Il film, un sentito omaggio al panorama musicale degli anni ’80, fatto di gruppi come Journey, Foreigner e Speedwagon, si concentra in modo particolare su una giovane ragazza di provincia (Julianne Hough) che si innamora del personaggio interpretato da Cruise e al tempo stesso incontra anche un altro giovane ragazzo (Drew Bowie) con cui condivide i propri sogni musicale.

Rock of Ages uscirà nelle sale italiane il 20 giugno 2012, a pochi giorni di distanza dall’uscita americana. Nel cast ci sono anche Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston e Catherine Zeta-Jones. Per tutte le informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.