L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rock of Ages – Tom Cruise e il resto del cast in questa featurette

Di Filippo Magnifico

Rock of Ages Tom Cruise foto dal film 2

C’è un nutrito cast di all star che si diverte a vestire i panni delle rock star in Rock of Ages, il film diretto dal regista di Hairspray Adam Shankman e ispirato all’omonimo musical di Broadway.

La prossima settimana il film farà il suo ingresso nelle sale americane, per poi arrivare in Italia il 20 giugno. Per l’occasione ecco che arriva una nuova featurette, che contiene le interviste agli attori, alternate ad alcune scene e momenti dietro le quinte, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata a Stacee Jaxx, il personaggio interpretato da Tom Cruise.

Il film, un sentito omaggio al panorama musicale degli anni ’80, fatto di gruppi come Journey, Foreigner e Speedwagon, si concentra in modo particolare su una giovane ragazza di provincia (Julianne Hough) che si innamora del personaggio interpretato da Cruise e al tempo stesso incontra anche un altro giovane ragazzo (Drew Bowie) con cui condivide i propri sogni musicale.

Rock of Ages uscirà nelle sale italiane il 20 giugno 2012, a pochi giorni di distanza dall’uscita americana. Nel cast ci sono anche Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston e Catherine Zeta-Jones. Per tutte le informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.