L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RoboCop – Joel Kinnaman parla del remake e di Gary Oldman

Di Filippo Magnifico

The Killing 1x07 Vengeance Promo 20

Intervistato dal sito Collider.com, Joel Kinnaman, star della serie The Killing, ha parlato del remake/reboot di RoboCop, che sarà diretto da José Padilha. Come molti di voi sapranno, l’attore è stato scelto per il ruolo di Alex Murphy, interpretato nella pellicola originale da Peter Weller:

Mi sono chiesto “Perché stiamo facendo un remake? A cosa servono i remake?” Ma è anche vero che in teatro si fanno molto spesso. Se non ci fossero i remake nessuno conoscerebbe Shakespeare. Non voglio dire che RoboCop sia paragonabile a Shakespeare, ma si tratta di un modo… per raccontare. È quello che noi esseri umani facciamo sempre. Raccontiamo le nostre storie preferite… José ha deciso di usare un punto di vista completamente diverso da quello usato da Verhoeven, e con il massimo rispetto. Tutte le persone che sono coinvolte in questo film hanno amato l’originale e lo rispettano moltissimo. Ci saranno un sacco di richiami al passato e situazioni divertenti per i fan della pellicola originale. È una nuova storia inglobata nella precedente.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, ha poi aggiunto:

Non potrei essere più felice. Praticamente è lui la guest star. Sono molto eccitato e abbiamo una serie di grandi scene che ci riguardano. Ci sarà un profondo rapporto tra il personaggio di Gary Oldman e Alex Murphy.

Le riprese del film cominceranno ad agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.