L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Roberto Orci esclude cinque potenziali villan dal sequel di Star Trek

Di Marlen Vazzoler

roberto-orci

Recentemente, la trasmissione radiofonica del sud della California, Ask Mr KERN ha avuto come ospite lo scrittore/produttore Roberto Orci. Durante il programma Orci non ha fornito particolari spoiler ma ha escluso la presenza di cinque classici personaggi della serie televisiva, dal sequel di Star Trek.

Il produttore ha confermato che i villan della serie che non faranno parte del film sono Janice Rand (L’espediente della carbonite), Gary Mitchell (Oltre la galassia), Charlie X (Il naufrago delle stelle), Ruk l’androide (Gli androidi del dottor Korby) e i Borg introdotti in Star Trek – The Next Generation (Chi è Q?). Naturalmente salta subito all’occhio la mancanza di Khan da questa lista, contribuendo così a fomentare le ipotesi sulla presenza del personaggio nella pellicola di J.J. Abrams. Ma il produttore potrebbe aver ommesso il nome, volontariamente. Finchè non verrà annunciato chi interpreterà Benedict Cumberbatch, temo che le speculazioni andranno avanti ancora per un bel po’.

Durante lo show, Orci ha spiegato che c’era una possibilità del 75 % che il titolo del seguito contenga le parole ‘Star Trek’, e nella sezione dei commenti del sito Trekmovie, il produttore ha dichiarato che secondo lui la squadra ha indovinato il titolo perfetto per il sequel, ma naturalmente non l’ha rivelato.
Il sequel di Star Trek uscirà nei cinema italiani il 7 giugno del 2013. Qui trovate tutte le news del blog.

Fonte Trekmovie, Ask Mr KERN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.