L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert, Kristen e Taylor portano Breaking Dawn Parte 2 al Comic-Con!

Di

E fu così che – per l’ultima volta - Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner presenteranno Breaking Dawn Parte 2 al Comic-Con 2012, l’evento annuale più atteso dell’estate! Prima di preparare i fazzoletti, twilighters, leggiamo insieme il comunicato ufficiale della Summit!

Il 12 Luglio sarà un giorno davvero speciale per i twilighters di tutto il mondo: Kristen Stewart (Bella), Taylor Lautner (Jacob) e Robert Pattinson (Edward) incontreranno i fan al Comic-Con, e presenteranno delle nuove clip dal film Breaking Dawn Parte 2!

Proprio così, come ogni anno dal 2008, saranno i protagonisti di Twilight ad aprire la nuova edizione della famosa convention annuale dove verranno presentate alcune tra le pellicole e serie tv più attese ed amate, e alla quale ScreenWeek parteciperà in diretta! Leggiamo insieme il comunicato ufficiale che la Summit ha rilasciato oggi:

Siamo felici di annunciare che The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 sarà il panel di apertura in sala H (6500 posti) al Comic-Con Internazional di San Diego nella giornata di giovedì 12 luglio. Summit presenterà uno sneak peek del capitolo che chiuderà la saga di Twilight. Un evento da non perdere per i fan coinvolti in questo capitolo finale, del quale verranno mostrate scene inedite, presentate dal cast e dal regista insieme ad una sessione di domande e risposte.

In aggiunta al panel Breaking Dawn parte 2 sarà presentato al piano delle convention, dove avrete la possibilità di ottenere autografi, e partecipare a concorsi e giveaway per tutto il weekend.

Ci siamo, twilighters! La promozione dell’ultimo capitolo della saga più amata/odiata degli ultimi anni sta per iniziare! Siete pronti? 😉
→ Siete felici di rivedere i vostri tre beniamini al Comic-Con? Quale clip vorreste vedere dal film?

Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.