L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelata la trama del sequel di The Woman in Black

Di Filippo Magnifico

The Woman In Black Daniel Radcliffe foto dal film 20

Come annunciato un po’ di tempo fa, la Hammer Film ha intenzione di realizzare un sequel di The Woman in Black, l’horror gotico diretto da James Watkins e con protagonista l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.

Il titolo del film sarà The Woman In Black: Angels Of Death. La storia proseguirà quella lasciata in sospeso nel precedente capitolo e sarà scritta da Jon Croker in collaborazione con Susan Hill, autrice del romanzo da cui è stato tratto il primo film. Non esistono ancora dettagli riguardanti il regista o i membri del cast, ma è da poco stata diffusa la trama, che trovate qui sotto.

Occupata dal governo e trasformata in un ospedale militare durante la seconda guerra mondiale, la casa di Eel Marsh Harsh si è ritrovata improvvisamente occupata da soldati, che hanno risvegliato i suoi oscuri abitanti. Eve, una giovane e bella infermiera, viene inviata sul posto per occuparsi dei pazienti, ma si rende subito conto che quelle persone devono essere salvate da ben altri demoni. Nonostante Eve tenti in tutti i modi di fermarla, gli ospiti della struttura ad uno ad uno cadono vittima della Donna in Nero.

Fonte: Shock Till You Drop

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.