L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelata la trama del sequel di The Woman in Black

Di Filippo Magnifico

The Woman In Black Daniel Radcliffe foto dal film 20

Come annunciato un po’ di tempo fa, la Hammer Film ha intenzione di realizzare un sequel di The Woman in Black, l’horror gotico diretto da James Watkins e con protagonista l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.

Il titolo del film sarà The Woman In Black: Angels Of Death. La storia proseguirà quella lasciata in sospeso nel precedente capitolo e sarà scritta da Jon Croker in collaborazione con Susan Hill, autrice del romanzo da cui è stato tratto il primo film. Non esistono ancora dettagli riguardanti il regista o i membri del cast, ma è da poco stata diffusa la trama, che trovate qui sotto.

Occupata dal governo e trasformata in un ospedale militare durante la seconda guerra mondiale, la casa di Eel Marsh Harsh si è ritrovata improvvisamente occupata da soldati, che hanno risvegliato i suoi oscuri abitanti. Eve, una giovane e bella infermiera, viene inviata sul posto per occuparsi dei pazienti, ma si rende subito conto che quelle persone devono essere salvate da ben altri demoni. Nonostante Eve tenti in tutti i modi di fermarla, gli ospiti della struttura ad uno ad uno cadono vittima della Donna in Nero.

Fonte: Shock Till You Drop


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo trailer! 2 Agosto 2021 - 15:25

Cletus Kasady impazza nel secondo trailer del film Sony/Marvel in arrivo in autunno nel nostro paese

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.