Rivelata la trama del sequel di The Woman in Black

Rivelata la trama del sequel di The Woman in Black

Di Filippo Magnifico

The Woman In Black Daniel Radcliffe foto dal film 20

Come annunciato un po’ di tempo fa, la Hammer Film ha intenzione di realizzare un sequel di The Woman in Black, l’horror gotico diretto da James Watkins e con protagonista l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.

Il titolo del film sarà The Woman In Black: Angels Of Death. La storia proseguirà quella lasciata in sospeso nel precedente capitolo e sarà scritta da Jon Croker in collaborazione con Susan Hill, autrice del romanzo da cui è stato tratto il primo film. Non esistono ancora dettagli riguardanti il regista o i membri del cast, ma è da poco stata diffusa la trama, che trovate qui sotto.

Occupata dal governo e trasformata in un ospedale militare durante la seconda guerra mondiale, la casa di Eel Marsh Harsh si è ritrovata improvvisamente occupata da soldati, che hanno risvegliato i suoi oscuri abitanti. Eve, una giovane e bella infermiera, viene inviata sul posto per occuparsi dei pazienti, ma si rende subito conto che quelle persone devono essere salvate da ben altri demoni. Nonostante Eve tenti in tutti i modi di fermarla, gli ospiti della struttura ad uno ad uno cadono vittima della Donna in Nero.

Fonte: Shock Till You Drop

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI