L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ritorna direttamente in DVD Chucky la bambola assassina, nel film Curse of Chucky

Di Marlen Vazzoler

chucky

La Universal ha diversi piani per Chucky, la famosa bambola assassina: un sequel e un reboot. Sembra che Curse of Chucky, il quinto sequel del film del 1988 diretto da Tom Holland, avrà la precedenza. Moviehole riporta che la pellicola verrà scritta, prodotta e diretta da Don Mancini, sceneggiatore dei film precedenti e regista di Il figlio di Chucky, che comincerà a girare il seguito a settembre a Winnipeg, in Canada.
A differenza degli ultimi due film della serie, di cui non si terrà conto in questo nuovo film, il seguito abbandonerà l’eccessivo humour che li ha contraddistinti, e metterà più enfasi nel lato dark della franchise, riprendendo così il tono dei primi tre film, e diventandone una sorta di sequel. C’è da tener presente che anche il reboot che lo studio ha intenzione di realizzare, abbandonerà lo stile eccessivo, per un tono più dark.
Curse of Chucky, porterà la morte in una nuova famiglia, riunitasi per un funerale. La coraggiosa Nica, una giovane donna sulla sedie a rotelle sin dalla sua nascita, è in lutto per la morte della madre, Sarah. Mentre cerca di dirle addio, è obbligata a tollerare sua sorella maggiore Barb, una donna manipolativa e con manie di controllo, il suo bellissimo cognato Ian, la nipote di cinque anni, Alice, e la sua tata mozzafiato Jill, che ha una relazione col suo datore di lavoro. Ma quando cominciano a spuntare morti, Nica scopre che il colpevole potrebbe essere quella strana bambola che aveva ricevuto qualche giorno prima. Nel cast c’è inoltre un prete impiccione che si troverà ‘faccia a croce’ con Chucky.
Per il film sono state progettate diverse scene raccapriccianti, e Chucky userà in un modo molto grafico, un grosso coltello. Brad Douriff tornerà ancora una volta a prestare la sua voce a Chucky, nella versione originale.

Fonte Moviehole


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.