L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ribelle – The Brave, nuove immagini della Strega e dei Fuochi Fatui

Di Filippo Magnifico

Brave - Coraggiosa e Ribelle immagini dal film 5

Direttamente da Ribelle – The Brave, il nuovo lungometraggio targato Pixar Animation Studios, ecco che arrivano alcune novità riguardanti dei personaggio finora poco approfonditi: la Strega, doppiata nella versione originale da Julie Walters, e i Fuochi Fatui. Il sito Collider.com ha pubblicato delle nuove immagini, accompagnate dalle relative descrizioni, che rivelano alcuni dettagli sulla trama. Trovate tutto qui sotto.

brave-wisps-character-images

I viaggiatori, in particolare quelli che si sono avventurati dopo il tramonto in percorsi sconosciuti, devono fare molta attenzione ai Fuochi Fatui. Si dice infatti che certi giorni, in certe parti del mondo e solo per certi viaggiatori, delle piccole luci danzino sull’orizzonte, sussurrando allettanti inviti… Promettendo le risposte alle domande di tutta una vita, la realizzazione dei sogni, la chiave per un tesoro segreto, un cambiamento del destino. Incuriositi i viaggiatori seguono queste luci. Ma non importa quanto a lungo dureranno, non riusciranno mai a toccare il loro bagliore, che finirà lentamente per spegnersi… Lasciando i sognatori e i cercatori di tesori perduti e soli!

Ribelle The Brave Character Image Witch

brave-concept-art-witch

brave-concept-art-witch-hut

Immersa nelle foreste delle Higland c’è una vecchia baracca, dimora dell’astuta intagliatrice. Questa vecchietta apparentemente innocua è specializzata nell’intagliare statuine in legno. Me c’è un mistero che va al di là di quello che l’occhio vede. Merida riesce a vedere oltre quella maschera, che cela una strega, e chiede una magica soluzione per i suoi problemi. L’incantesimo della straga metterà in serio pericolo il destino della ragazza.

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili ) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili , Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.