L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ribelle – The Brave in anteprima al Taormina Film Festival 2012 il 23 giugno!

Di Leotruman

Ribelle - The Brave, principessa Merida

Ancora una volta il Taormina Film Festival propone in anteprima un importante film d’animazione. Dopo Toy Story 3, e Kung Fu Panda 2 lo scorso anno (abbiamo partecipato anche noi all’evento), quest’anno sarà la volta di Ribelle – The Brave.

Sarà proprio il 13esimo lungometraggio dei Pixar Animation Studios ad essere presentato in anteprima nella magica cornice del Teatro Greco. I siciliani, turisti ed appassionati avranno l’opportunità di vedere la pellicola in contemporanea con l’uscita americana, a più di due mesi da quella italiana (5 settembre): un’occasione da non perdere!

Ecco il comunicato stampa ufficiale del Festival

Ribelle - Poster Ita

RIBELLE – THE BRAVE IN 3D
La prima grande proiezione del 58° TaorminaFilmFest

Con il primato delle proiezioni in 3D conquistato nelle passate edizioni con “Toy Story 3D” e “KungFu Panda II, il Taormina FilmFest darà il via agli screening il 23 giugno con la proiezione dell’ attesissimo nuovo gioiello in 3D Disney.Pixar “Ribelle – The Brave” che uscirà nelle sale italiane il 5 settembre. “Siamo felici che The Walt Disney Company Italia abbia scelto ancora una volta, dopo Toy Story 3, una delle più belle location del mondo, il Teatro Antico di Taormina, per mostrare al grande pubblico l’eccellenza delle nuove tecnologie cinematografiche dell’animazione e del 3D delle quali sono all’avanguardia” dicono il Direttore Editoriale Mario Sesti e la General Manager Tiziana Rocca.

“Ribelle – The Brave” racconta la storia dell’avventura coraggiosa di Merida, abilissima arciera e figlia irriverente del Re Fergus (Billy Connolly) e della Regina Elinor (Emma Thompson). Determinata a trovare la sua strada, Merida si oppone a una tradizione secolare sacra ai Signori della sua terra: l’enorme Lord MacGuffin (Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (Craig Ferguson) e l’irascibile Lord Dingwall (Robbie Coltrane). Le azioni di Merida scatenano involontariamente il caos e la furia del regno. Quando si rivolge a un’eccentrica donna, Wise Woman, (Julie Walters) per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi.
Diretto da Mark Andrews (“Gli Incredibili”, “Ratatouille”) e Brenda Chapman (“Il Re Leone”, “Il principe d’Egitto”) e prodotto da Katherine Sarafian (“Gli Incredibili”).
Il TaorminaFilmFest è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dall’Assessorato Regionale Turismo e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Cinema. Mario Sesti è il Direttore Editoriale, Tiziana Rocca il General Manager.

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può SbagliareGli Incredibili ) e diretto daMark Andrews (già regista de Gli Incredibili RatatouilleJohn Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale italiane il5 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: TFF


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.