L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Reese Witherspoon per Men Are From Mars, Women Are From Venus

Di Valentina Torlaschi

Una spia non basta Reese Witherspoon foto dal film 2

Da quel che riporta Deadline, l’importante casa di produzione americana Lionsgate’s Summit avrebbe tra i suoi prossimi progetti la trasposizione per il grande schermo del best-seller di successo Men Are from Mars, Women Are from Venus (in italiano: Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, Ed. Tea) scritto dallo psicologo John Gray. Per accrescere l’appeal del progetto si è scelto ovviamente di inserire nel cast delle star famose in modo, come si dice in gergo; da trainare il film: ecco allora che nel ruolo della protagonista ci sarà Reese Witherspoon, premio Oscar nel 2006 per Quando l’amore brucia l’anima di James Mangold. Alla regia del film troveremo il regista pubblicitario Bryan Buckley, qui al suo debutto per il cinema.

Pubblicato nel 1992, con i suoi 7 milioni di copie vendute, Men Are From Mars, Women Are From Venus non è solo un bestseller ma un vero e proprio libro-culto che affronta il rapporto, ineluttabilmente complicato, tra uomini e donne, l’universo maschile di Marte e quello femminile di Venere. Un testo utilissimo per capire il proprio partner e, infatti, come dice l’autore e psicologo John Gray: “il mio libro è lo strumento essenziale per quelle coppie che vogliono vivere le proprie relazioni piacevolmente con i propri partner”.

Vi ricordiamo che Reese Witherspoon, vista recentemente in Una spia non basta, sarà prossimamente sui nostri schermi con Mud, il film di Jeff Nichols in concorso all’ultimo Festival di Cannes che la vede recitare al fianco di Matthew McConaughey.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.