L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Qualche nuvola – Il trailer della commedia matrimoniale con Elio Germano guest star

Di Valentina Torlaschi

Qualche Nuvola Michele Alhaique Greta Scarano foto dal film 1

Dopo le foto e una clip che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa (QUI le potete ri-vedere), vi proponiamo ora il trailer di Qualche nuvola, ossia il film d’esordio di Saverio Di Biagio (autore con alle spalle una bella gavetta da aiuto-regista): una commedia ricca di spunti divertenti e di battute indovinate che racconta l’amore in tutte le sue illusioni. Punto di forza della pellicola (che è stata presentata anche all’ultimo Festival di Venezia) è una galleria di giovani attori italiani che conta i due protagonisti Michele Alhaique (Che bella giornata) e Greta Scarano a cui si accompagnano Michele Riondino (il “giovane Montalbano”, qui nei panni di un prete), Pietro Sermonti (l’indimenticabile Stanis della serie Boris) e poi Primo Reggiani, Aylin Prandi, Paola Tiziana Cruciani. E c’è anche un’apparizione straordinaria di Elio Germano nel ruolo di un istrionico venditore di materassi.
Distribuito dalla Fandango di Domenico Procacci, il film uscirà nelle nostre sale il 27 giugno.

Ecco il trailer. Come vi sembra?

La trama è la seguente:

Due giovani della periferia romana, devono sposarsi dopo ben 10 anni di fidanzamento. Classiche difficoltà per il matrimonio finché lui non incontra un’altra e tradisce la promessa sposa. La ragazza scopre tutto, minaccia la rivale e…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.