L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus – Dietro le quinte del kolossal diretto da Ridley Scott

Di Filippo Magnifico

Prometheus Michael Fassbender Foto Dal Film 01

Ieri si è tenuta a Londra la premiere mondiale di Prometheus, l’attesissimo kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott, il regista di cult intramontabili come Blade Runner e Alien (qui trovate il live streaming dell’evento).

C’è un gran fermento nel web. Il film farà infatti il suo ingresso nelle sale di quasi tutto il mondo in questi giorni. Quel “quasi” rappresenta alcune rare eccezioni tra cui c’è anche la nostra Italia. Da noi, purtroppo, la pellicola arriverà il 19 ottobre 2012, con un bel po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Nel frattempo ci accontentiamo di quello che offre la rete. Tra gli ultimi aggiornamenti questo B-Roll, che ci permette di dare un’occhiata alle riprese del film (soprattutto alle splendide scenografie utilizzate) e al suo cast, che comprende nomi come Charlize Theron, Michael Fassbender, Noomi Rapace, Logan Marshall Green e Idris Elba. Per maggiori informazioni su Prometheus potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.