L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Problemi in vista per villa Stark in Iron man 3 [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

stark mansion

Qualcuno ricorderà che a fine maggio era stato avvistata a Wilmington, sul set di Iron Man 3 una gigantesca vasca d’acqua, necessaria per filmare delle scene sott’acqua. Ora finalmente è stato scoperto per cosa verrà utilizzata. Latino Review ha scovato su Reddit una misteriosa foto scattata con uno smart phone, in cui viene mostrato l’esterno della villa di Stark a Malibu, costruito su delle piattaforme meccaniche, che serviranno a sollevare la costruzione dal suolo.

stark-mansion-set

Secondo una fonte anonima, la villa verrà distrutta durante un combattimento:

“Dopo la foto scattata sulla costruzione del set e apparsa sul sito web Reddit, si dice che il set è stato in realtà costruito su un sofisticato sistema a sospensione. Questa impostazione servirà per creare una distruzione totale. Come sconfiggi un super eroe? Colpiscilo nel posto più sacro… la sua casa… i nemici di Iron Man 3 colpiranno Tony Stark (Robert Downey Jr.) e lo colpiranno duramente, tanto che la sua villa finirà dell’oceano pacifico”.

La vasca verrà dunque usata per le scene in cui la villa verrà distrutta. In The Avengers, era stata la Stark Tower ad avere la peggio, questa volta toccherà alla villa a Malibu, d’altronde se i nemici conoscono la tua identità, nessun luogo è più al sicuro.
Il film sarà presentato al Comic-Con di San Diego, qui potete leggere l’annuncio.

QUI trovate un nostro videoblog di aspettative sul Comic-Con 2012.
Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte Latino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.