L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di James Franco ne Il Grande Oz

Di Filippo Magnifico

È stato Perez Hilton a diffondere la prima immagine di James Franco ne Il Grande Oz (titolo originale Oz: The Great and Powerful), il prequel de Il mago di Oz diretto da Sam Raimi.

Guardando bene la foto, però, ci si rende conto che proviene da un listino italiano della Disney, sfuggito chissà da dove.

All’interno della pellicola, che sarà girata in 3D e che farà il suo ingresso nelle sale americane l’8 marzo 2013, l’attore interpreta il giovane Mago di Oz. Nel cast ci sono anche Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams.

L’IMMAGINE È STATA RIMOSSA PER MOTIVI DI COPYRIGHT

Questa invece la sinossi del film:

Oz: The Great and Powerful scoprirà le origini del personaggio del titolo. Quando Oscar Diggs (Franco), il mago di un piccolo circo con una dubbia etica, riesce a fuggire dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante la sua reticenza Diggs verrà coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti, cercando di scoprire chi è buono e chi non lo è prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, che è anche un uomo migliore.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.