L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pitch Perfect – Foto e trailer della commedia romantica con Anna Kendrick

Di Valentina Torlaschi

Ecco il primo trailer e diverse nuove foto della rom-com musicale Pitch Perfect. Il film ha per protagonista la giovane e brava Anna Kendrick  (nomination all’Oscar per Tra le Nuvole in cui recitava al fianco di George Clooney) e segue le avventure di un un gruppo di ragazze che fanno parte di un coro studentesco che sta cercando di “ristrutturarsi” per poter sfidare i gruppi canori rivali. Una pellicola ricca di umorismo e anche di un certo sarcasmo verso le associazioni tipiche dei college americani. Ma anche un film ovviamente ben ritmato e ricco di tante performance di canto e ballo. La Kendrick, tra l’altro, ha esibito una voce davvero notevole. Guardare, anzi sentire per credere…

Ecco le nuove immagini rilasciate in rete:

 

Pitch Perfect Teaser Poster USA

La trama ruota attorno ad una studentessa goth e ribelle (la Kendrick, appunto), infelice di frequentare una scuola in cui il padre insegna. Scoprirà di avere una bellissima voce e diventerà l’arma segreta del gruppo a cappella femminile della scuola.
Pellicola a basso budget che verrà girata a New Orleans, il progetto è basata su una storia vera raccontata da Mickey Rapkin del GQ Magazine ed è diretto da Jason Moore (Avenue Q). Nel cast del film troviamo anche Rebel Wilson vista non molto tempo fa in Le Amiche della Sposa (una delle terribili coinquiline della protagonista), Brittany Snow, Anna Camp, John Michael Higgins, Adam DeVine e Christopher Mintz-Plasse. Pitch Perfect uscirà nelle sale americane il 5 Ottobre; al momento non la pellicola non ha ancora una release italiana.

Fonte: Yahoo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.