L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Philip Seymour Hoffman nel sequel di Hunger Games?

Di Valentina Torlaschi

Radio Rock Revolution Bill Nighy Philip Seymour Hoffman Gemma Arterton Kenneth Branagh 13

Se Catching Fire (“La Ragazza di Fuoco” in italiano) ha già una data di uscita fissata per il 22 novembre 2013 e le riprese programmate per il prossimo autunno, la macchina produttiva è ovviamente già in moto. Dopo aver affidato a Francis Lawrence la regia, resta ancora in sospeso il ruolo di Finnick per il quale i favoriti sembrano essere Garrett Hedlund e Armie Hammer mentre al contempo si stanno definendo anche gli interpreti dei personaggi secondari. E così, da quel che riporta Deadline, la produzione avrebbe offerto la parte di Plutarch Heavensbee al premio Oscar Philip Seymour Hoffman. Un personaggio che nel libro originale non ha un peso in realtà troppo consistente ma che sicuramente, data la levatura dell’attore scelto, potrebbe rivelare delle sorprese.
Al momento Philip Seymour Hoffman non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo; vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

Premio Oscar come Miglior Attore per Truman Capote: a sangue freddo e visto non molto tempo fa in Le idi di marzo e L’arte di vincere – Moneyball, Philip Seymour Hoffman è coinvolto nei film di prossima uscita A Late Quartet di Yaron Zilberman e The Master di Paul Thomas Anderson.

Nel cast di Catching Fire, il secondo capitolo, dopo The Hunger Games, dell’adattamento cinematografico della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins, troveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un meritatissimo poster anche per Howard il Papero 23 Settembre 2021 - 10:09

Anche Howard il Papero, con la voce di Seth Green, si merita un poster di What If...? dopo la sua apparizione nel settimo episodio.

Britney contro Spears – Il trailer del documentario, dal 28 settembre su Netflix 23 Settembre 2021 - 9:00

Britney contro Spears è il documentario di Erin Lee Carr che racconterà la battaglia legale attorno alla tutela di Britney Spears, e i suoi sforzi per riconquistare l'autonomia.

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).