L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Stan Lee, Hulk era troppo grande nei primi due film

Di Marlen Vazzoler

hulk-avengers

Con The Avengers, la Marvel è riuscita finalmente a portare sul grande schermo una versione di Hulk che è stata apprezzata da tutti. Le precedenti incarnazioni, interpretate da Eric Bana ed Edward Norton, non sono state delle cattive interpretazioni ma non sono riuscite ad ottenere un grande successo al botteghino. Tanto che entrambi i film hanno quasi ottenuto il medesimo incasso in patria: 132,1 milioni di dollari il primo e 134,8 il secondo.

Secondo uno dei creatori del personaggio, Stan Lee, la versione di Hulk di Ruffalo è perfetta mentre le altre due sono accumunate dal medesimo errore, in entrambe Hulk è troppo grande.

“Non hanno ancora trovato la giusta formula per Hulk, ma è molto buono in The Avengers. L’hanno fatto troppo grande nei primi due film – non penso che debba essere grande quanto King Long. Penso che da ora in poi saranno ok con Hulk. Mark Ruffalo ha colpito nel segno”.

E secondo voi, il problema dei primi due film dipende da un’insieme di fattori, con in testa la sceneggiatura, oppure non vi sono particolarmente piaciuti perché Hulk è troppo grande?

Dopo il successo di Hulk in The Avengers, dove il personaggio ha rubato più di una volta la scena ai suoi co-protagonisti, la Marvel sembra avere l’intenzione di dare un’altra occasione a Hulk, in un film in cui sarà nuovamente il protagonista assoluto. Ma al momento lo studio non ha ancora confermato un nuovo progetto sul dottor Banner.

Intanto gustatevi questo dietro le quinte sulla realizzazione degli effetti speciali proprio di Hulk.

Fonte Total Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.