L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac in The Two Faces of January con Viggo Mortensen

Di Valentina Torlaschi

Sucker Punch Oscar Isaac foto dal film 2

Da quel che riporta Variety, Oscar Isaac ha ormai firmato per entrare nella squadra attoriale di The Two Faces of January, il primo film da regista dello sceneggiatore Hossein Amin che vede tra i protagonisti niente meno che Viggo Mortensen.

Basato sul romanzo del 1988 January di Patricia Highsmith (l’autrice, tra gli altri, di Il talento di mister Ripley), il film segue le intricate vicende di un truffatore quarantenne americano (Chester), la sua bella quanto pericolosa moglie Colette e un ragazzo dal passato misterioso. Il tutto inizia in un hotel greco dove il ragazzo si offre di aiutare la coppia a nascondono il cadavere di un ispettore greco… Da allora tutto cambia nelle loro vite. Intrighi, pericolo e seduzione sono gli elementi che caratterizzano la vicenda.

The Two Faces of January rappresenta il debutto alla regia dello sceneggiatore di origini iraniane Hossein Amin che recentemente ha firmato lo script di Biancaneve e il Cacciatore. Tra i suoi altri lavori ricordiamo Drive, il film di Refn che vedeva nal cast, oltre a Ryan Gosling, anche lo stesso Oscar Isaac.

Per quel che riguarda Oscar Isaac, dopo che negli ultimi anni ha preso parte a film di una certa importanza quali W.E. – Edward e Wallis di Madonna, Drive e Sucker Punch, l’attore guatemalteco sta girando il prossimo film dei fratelli Coen Inside Llewyn Davis.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.