L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sulla prossima scena d’azione di Iron Man 3 [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

iron-man-3-set

La produzione di Iron Man 3 ha finito di girare le scene che coinvolgono l’A.I.M., e si prepara a filmare, questa settimana una scena d’azione al National Gypsum, su Sunnyvale Drive a Wilmington, dove, secondo le fonti di CBM è stato ricreato il famoso Grauman’s Chinese Theater, costruito nel 1922 davanti alla Hollywood Boulevard. Ma da queste prime immagini la somiglianza è molto risicata, potrebbe trattarsi solamente di un edificio di struttura asiatica.

Sul set verrà girata una scena a cui parteciperanno 150 membri della troupe, tre attori e 91 extra, che interpreteranno dei turisti e alcuni di loro, saranno feriti. La scorsa settimana è stato richiesto al comune un permesso per girare la scena, in cui è stato vagamente dichiarato che le scene saranno girate all’esterno di alcuni edifici, e che saranno coinvolti degli stunt e degli effetti speciali, per sei notti. Si vocifera la possibile presenza di Sir Ben Kingsley sul set, ma non sappiamo se ha finito di girare le sue scene in Il gioco di Ender e in The Physician.

iron-man-3-set

Secondo un’altra fonte, Gwyneth Paltrow (Pepper Potts) ha da poco girato una scena romantica con Guy Pearce (il dottor Aldrich Killian). La suddetta scena potrebbe dare vita a un triangolo amoroso tra i due e Tony Stark (Robert Downey Jr.), visto che in The Avengers, era stato mostrato che Pepper e Tony avevano ufficialmente una relazione. Maretta tra i due o, una mossa strategica per spiare Killian?
Nel frattempo è uscito al Licesing Expo 2012, il primo poster promozinale del film che potete trovare qui, che conferma l’aspetto della nuova Mark di Iron Man, che vi avevamo mostrato in questo banner, e che si può intravedere, nella prima foto ufficiale del film, sopra il tavolo a destra.
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio 2013 e in Italia ad aprile 2013. Il film sarà presente il prossimo mese al Comic-Con di San diego. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film, per rimanere aggiornati sulla pellicola consultate le nostre news dal blog.

Fonti CBM, NBC-17, wect


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.