L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sul film su Venom

Di Valentina Torlaschi

Spider-Man 3 Wallpaper 15

Un progetto di cui si parla ormai da diverso tempo, che poi ciclicamente viene dimenticato per poi essere ciclicamente riesumato. Stiamo parlando di Venom, spin-off della saga che renderebbe giustizia ad uno dei villain più amati dell’universo Marvel e purtroppo poco valorizzato nella veloce comparsata di Spider-Man 3, dove era interpretato da Topher Grace. Una pellicola interamente dedicato al personaggio, progetto nato prima di Spider-Man 3 e portato avanti per anni…

In occasione di un’intervista per The Amazing Spider-Man rilasciata a Hollywood.com, i due produttori Avi Arad e Matthew Tolmach hanno parlato di questo ipotetico film che, a dar retta ai rumor, dovrebbe avere come regista Josh Trank (autore di Chronicle). Ecco le dichiarazioni rilasciate:

Il film sarà la storia di Eddie Brock. La nostra intenzione è di realizzare un film il più aderente fedele ai fumetti. E quindi si parla della storia di Eddie Brock. Ma ancora, la pseudo scienza sta diventando scienza. Tutti questi particolari sulle ragnatele, ragnatele artificiali, ora sono una grande industria. Le tele di ragno hanno qualità incredibili che vengono applicate alla comunicazione, alle fibre e così via. Quindi pensiamo di avere un approccio particolare per realizzare un emorme e fantastico, colossale film su Eddie Brock.

Il produttore Tolmach ha poi aggiunto:

Era un giornalista che si è addentrato in una storia sbagliata, si è trovato nei guai e per questo è stato licenziato. Tutta l’essenza, per noi, per i personaggi Marvel è rimanere fedele ai fumetti, rimanere fedele alla storia emotiva. Il resto è divertimento. Gli universi di Spider-Man e Venom devono avere un senso l’uno con l’altro e speriamo che in un futuro vivranno insieme.

Insomma da queste spiegazioni (in realtà alquanto vaghe…) si è intuito che il film su Venom potrebbe non essere strettamente collegato a The Amazing Spider-Man ma allo stesso tempo Tolmach non ha escluso la possibilità che i due personaggi possano un giorno incontrarsi… Vi terremo aggiornati!

Fonte: Hollywood.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.