In fase di completamento il cast di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di The Wrestler e de Il Cigno Nero), le cui riprese partiranno il prossimo luglio e si svolgeranno tra New York e l’Islanda.
Accanto a Russell Crowe, confermato nel ruolo del protagonista, e alle rumoreggiate Jennifer Connelly e Saoirse Ronan, Deadlina oggi ci svela due giovani attori che interpreteranno due dei figli maschi di Noè.
Si tratta di Logan Lerman, conosciuto per il ruolo di Percy Jackson e a breve nelle sale con The Perks of Being a Wallflower (Qui il primo trailer), e di Douglas Booth, visto ne I Pilastri della Terra e pronto a sbarcare al cinema con il Romeo & Juliet di Carlo Carlei. Interpreteranno rispettivamente Cam e Sam secondo il sito.
Il film è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception). Si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari!
Noah uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.
Fonte: deadline