L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV Movie Awards 2012: ecco gli attori più HOT dell’anno!

Di

Ci siamo, ragazzi. Questa domenica si terranno gli MTV Movie Awards 2012, e per la prima volta non sappiamo chi vincerà nelle rispettive categorie visto che il cast di Twilight è out! L’unica cosa certa è che gli attori nominati  e presenti all’evento ci faranno battere il cuore ancora una volta. Ma chi sarà il più HOT della serata? Scopriamolo insieme!

State votando per il vostro FILM/ATTORE/ATTRICE del cuore sul sito degli MTV Movie Awards 2012? [QUI trovate tutte le nomination] – Chi vincerà tra Le amiche della sposa, The Hunger Games, Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2, The Help e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1?

Il tempo sta per scadere e le premiazioni avverranno questa domenica, 3 Giugno! Intanto, diamo un’occhiata agli affascianti e HOT attori in nomination, senza i quali i film sopra elencanti, forse, non avrebbero avuto lo stesso successo! 😉

Daniel Radcliffe; il mago più famoso dopo Mago Merlino è cresciuto ed è diventato molto più affascinante nell’ultimo film Harry Potter e i Doni della Morte! Avete votato per lui?

Ryan Gosling; in questo periodo di crisi, non c’è attore più sexy-bravo-affascinante-carismatico di lui. Quindi, Ryan, Drive dove vuoi e portaci con te! Avete votato per lui?

Joseph Gordon-Levitt; aveva il 50/50 delle probabilità per sopravvivere ed è riuscito lo stesso a farci ridere/piangere! Avete votato per lui?

Josh Hutcherson; perché dopo Hunger Games è riuscito a farci rivalutare il figlio del fornaio! Avete votato per lui?

Liam Hemsworth; un’ interpretazione breve ma intensa quella di Liam in Hunger Games. Il suo sguardo così simile a quello del fratello, il dio del tuono, era così HOT! Avete votato per lui?

Andrew Garfield; so che non è stato nominato ma The Amazing Spider Man, sì! E visto che quella tutina aderente e rossa la indossa così bene, il suo nome in lista ce lo piazziamo! 😉

Rupert Grint; e fu così che l’amico sfigato divenne più interessante del protagonista! Rupert in Harry Potter e i Doni della Morte ha dato il meglio di sè, regalandoci il bacio che abbiamo tanto atteso! Avete votato per lui?

Robert Pattinson; il nostro vampiro/marito dei sogni non sarà presente all’evento ma, ovunque lui sia, sappia che noi siamo qui ad aspettarlo all’altare!

→ E siamo giunti alla fine della nostra HOT-List per gli MTV Movie Awards di quest’anno.
Siete d’accordo? Chi manca all’appello? Scrivetelo nei commenti!

Domani pubblicheremo una lista tutta al femminile, non mancate! 😉

Fonte – Teen.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.