L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Moonhaven: un trailer epico!

Di

Dopo le fredde avventure degli animali preistorici nell’Era Glaciale e la colorata musica dei pappagallini di Rio, la 20th Century Fox Animation torna a collaborare con i Blue Sky Studios per un nuovo film d’animazione di cui da pochissimo è stato diffuso il trailer: Epic.

Da noi la pellicola arriverà con un titolo diverso, Il mondo segreto di Moonhaven, puntando più sull’aspetto fantasy che su quello epico. La storia è quella classica di uno scontro tra le forze del bene e del male nello scenario di una foresta incantata, popolata da molte misteriose creature. Protagonista del film è un’adolescente che finisce per magia dal nostro in questo mondo diverso e dovrà lottare per salvarli entrambi.

 

A impreziosire la pellicola sarà un cast di doppiatori d’eccezione tra cui Josh Hutcherson (visto di recente in Hunger Games), Amanda Seyfried, Colin Farrell, l’ex cantante delle Destiny’s Child Beyoncé Knowles e il cantante degli Aerosmith Steven Tyler.

 

Diretto da Chris Wedge il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 24 maggio del 2013.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.