L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monsters University, ecco il primo teaser trailer del prequel di Monsters & Co.!

Di Leotruman

Ieri abbiamo visto un nuovo artwork ed ecco arrivare il primo divertente teaser trailer di Monsters University, nuovo film Pixar del 2013 e soprattutto prequel di uno dei suoi capolavori animati più amati: Monsters & Co!

Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan, i due mostri colleghi alla Monsters Inc. nella prima pellicola, la fabbrica in grado di produrre energia grazie alle urla di spavento dei bambini di tutto il mondo, come hanno fatto a diventare amici?

In questa nuova pellicola li vedremo al college, quando si detestavano e si facevano scherzi a vicenda! Ecco il primo spassoso filmato!

UPDATE: h 10.30 – Ecco pronta anche la versione ITALIANA del filmato!

Qui sotto trovate quella in lingua originale:

Che ve ne pare? Anche voi non vedete l’ora? Non è tutto: contemporaneamente sono stati rilasciati altri tre teaser trailer, che differiscono solo per alcune battute (le battute di Mike Wazowski, doppiato in originale da Billy Cristal) e non contengono scene inedite l’uno rispetto all’altro.

Monsters University, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 giugno 2013, sarà diretto da Dan Scanlon. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che quitrovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.