Michael Goldenberg scriverà la sceneggiatura di Wonder Woman

Michael Goldenberg scriverà la sceneggiatura di Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

Michael-Goldenberg

Questa mattina vi abbiamo riportato che lo sceneggiatore di Gangster Squad, Will Beal, è stato assunto dalla Warner per scrivere la sceneggiatura del film della Justice League.

Verso la fine del pezzo pubblicato ieri da Variety, è stato fatto un piccolo aggiornamento sullo stato degli altri film DC in casa Warner, attualmente in fase di sviluppo, rivelando così lo sceneggiatore per un altro live action molto atteso, stiamo parlando del film di Wonder Woman.

È da almeno undici anni che Joel Silver sta cercando di realizzare un film live action di Wonder Woman, negli anni sono state proposte diverse storie: una sulle origini del personaggio, una ambientata durante la seconda guerra mondiale, un’altra ambientata ai giorni nostri su Paradise Island/Themyscira, ma nessun progetto è mai riuscito a decollare. La franchise non ha avuto molto più successo sul piccolo schermo. L’anno scorso David E. Kelley ha realizzato per la NBC il pilot per una nuova serie televisiva di Wonder Woman, avente come protagonista Adrianne Palicki, ma l’emittente ha deciso di non procedere con la realizzazione dello show.

Ora uno degli sceneggiatori di Lanterna Verde, Michael Goldenberg (Contact, Peter Pan), è stato assunto per scrivere un nuovo script di Wonder Woman. Al momento non sono stati forniti dettagli sul progetto, lo studio non ha assunto un nuovo regista e dovrà cominciare la ricerca per la nuova Wonder Woman. La scorsa estate Nicolas Winding Refn aveva espresso interesse nel dirigere il film, con Christina Hendricks nella parte della protagonista, ma la proposta non è stata mai portata avanti.

Wonder Woman è certamente una delle supereroine più famose del mondo dei fumetti, speriamo che lo studio riesca a produrre un film che sia degno del personaggio.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI