L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Goldenberg scriverà la sceneggiatura di Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

Michael-Goldenberg

Questa mattina vi abbiamo riportato che lo sceneggiatore di Gangster Squad, Will Beal, è stato assunto dalla Warner per scrivere la sceneggiatura del film della Justice League.

Verso la fine del pezzo pubblicato ieri da Variety, è stato fatto un piccolo aggiornamento sullo stato degli altri film DC in casa Warner, attualmente in fase di sviluppo, rivelando così lo sceneggiatore per un altro live action molto atteso, stiamo parlando del film di Wonder Woman.

È da almeno undici anni che Joel Silver sta cercando di realizzare un film live action di Wonder Woman, negli anni sono state proposte diverse storie: una sulle origini del personaggio, una ambientata durante la seconda guerra mondiale, un’altra ambientata ai giorni nostri su Paradise Island/Themyscira, ma nessun progetto è mai riuscito a decollare. La franchise non ha avuto molto più successo sul piccolo schermo. L’anno scorso David E. Kelley ha realizzato per la NBC il pilot per una nuova serie televisiva di Wonder Woman, avente come protagonista Adrianne Palicki, ma l’emittente ha deciso di non procedere con la realizzazione dello show.

Ora uno degli sceneggiatori di Lanterna Verde, Michael Goldenberg (Contact, Peter Pan), è stato assunto per scrivere un nuovo script di Wonder Woman. Al momento non sono stati forniti dettagli sul progetto, lo studio non ha assunto un nuovo regista e dovrà cominciare la ricerca per la nuova Wonder Woman. La scorsa estate Nicolas Winding Refn aveva espresso interesse nel dirigere il film, con Christina Hendricks nella parte della protagonista, ma la proposta non è stata mai portata avanti.

Wonder Woman è certamente una delle supereroine più famose del mondo dei fumetti, speriamo che lo studio riesca a produrre un film che sia degno del personaggio.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 3: Netflix ha trasmesso in diretta 12 ore di Alexei che beve Slurpee 17 Agosto 2019 - 14:00

Netflix ci ha appena regalato il video più bello del mondo! 12 ore di Alexei, il personaggio interpretato da Alec Utgoff nella terza stagione di Stranger Things, intento a bere Slurpee.

Un ristorante in Messico ha realizzato lo spot più trash di tutti i tempi con Avengers: Endgame 17 Agosto 2019 - 13:00

Un ristorante messicano ha “preso in prestito” il momento più importante di Avengers: Endgame per realizzare uno spot che è un vero e proprio capolavoro del trash.

Loki: Tom Hiddleston rivela nuovi dettagli sulla serie 17 Agosto 2019 - 12:00

La star Marvel svela il numero di episodi della serie e altri interessanti dettagli

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...