L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Goldenberg scriverà la sceneggiatura di Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

Michael-Goldenberg

Questa mattina vi abbiamo riportato che lo sceneggiatore di Gangster Squad, Will Beal, è stato assunto dalla Warner per scrivere la sceneggiatura del film della Justice League.

Verso la fine del pezzo pubblicato ieri da Variety, è stato fatto un piccolo aggiornamento sullo stato degli altri film DC in casa Warner, attualmente in fase di sviluppo, rivelando così lo sceneggiatore per un altro live action molto atteso, stiamo parlando del film di Wonder Woman.

È da almeno undici anni che Joel Silver sta cercando di realizzare un film live action di Wonder Woman, negli anni sono state proposte diverse storie: una sulle origini del personaggio, una ambientata durante la seconda guerra mondiale, un’altra ambientata ai giorni nostri su Paradise Island/Themyscira, ma nessun progetto è mai riuscito a decollare. La franchise non ha avuto molto più successo sul piccolo schermo. L’anno scorso David E. Kelley ha realizzato per la NBC il pilot per una nuova serie televisiva di Wonder Woman, avente come protagonista Adrianne Palicki, ma l’emittente ha deciso di non procedere con la realizzazione dello show.

Ora uno degli sceneggiatori di Lanterna Verde, Michael Goldenberg (Contact, Peter Pan), è stato assunto per scrivere un nuovo script di Wonder Woman. Al momento non sono stati forniti dettagli sul progetto, lo studio non ha assunto un nuovo regista e dovrà cominciare la ricerca per la nuova Wonder Woman. La scorsa estate Nicolas Winding Refn aveva espresso interesse nel dirigere il film, con Christina Hendricks nella parte della protagonista, ma la proposta non è stata mai portata avanti.

Wonder Woman è certamente una delle supereroine più famose del mondo dei fumetti, speriamo che lo studio riesca a produrre un film che sia degno del personaggio.

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.