L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay parla di Transformers 4 e promette un’avventura spaziale!

Di Filippo Magnifico

Transfomers 3 Michael Bay Foto Dal Set 16

Durante un’intervista per il LA Times, Michael Bay ha parlato di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014. Il regista ha parlato a grandi linee della storia del film, che sarà scritta da Ehren Kruger e che, come sappiamo, rappresenterà un nuovo inizio per questa saga:

“Non è un reboot. Si tratta della parola sbagliata. Non voglio usare la parola reboot perché a quel punto le persone potrebbero pensare che stiamo per realizzare un nuovo Spider-Man, ricominciando tutto dall’inizio. Ma non è così. Stiamo prendendo la storia che conoscete – quella che si è sviluppata attraverso i tre film – e la stiamo portando in una nuova direzione. Ma stiamo facendo in modo che quei tre film rappresentino la storia. Contano ancora… ma ci stiamo muovendo verso qualcosa di differente.”

Nonostante il film sia ancora in fase di scrittura, Michael Bay ha detto che una delle ambientazioni di questo quarto capitolo potrebbe essere lo spazio:

“Sembra proprio che si tratti della strada più naturale da seguire, non trovate? Voglio allontanarmi un po’ dal nostro pianeta, ma non voglio che diventi troppo fantascientifico. Ho ancora voglia di rimanere con i piedi per terra.”

Per quanto riguarda il budget si parla ovviamente di cifre grosse, ma che non raggiungeranno quelle del precedente capitolo: a quanto pare si tratta di un budget attorno ai 165 milioni di dollari, 30 milioni di dollari in meno rispetto a Transformers 3. Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.