L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay parla di Transformers 4

Di

Ecco che arrivano alcuni aggiornamenti riguardo Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014. Ed è stato proprio il regista Michael Bay a darli.

Transfomers 3 Michael Bay Foto Dal Set 16

Durante un’intervista per il LA Times, Bay ha parlato del film, che a quanto pare godrà di un budget leggermente inferiore rispetto al precedente capitolo: 165 milioni di dollari, 30 milioni di dollari in meno rispetto a Transformers 3.

“Non è un reboot. Si tratta della parola sbagliata. Non voglio usare la parola reboot perché a quel punto le persone potrebbero pensare che stiamo per realizzare un nuovo Spider-Man, ricominciando tutto dall’inizio. Ma non è così. Stiamo prendendo la storia che conoscete – quella che si è sviluppata attraverso i tre film – e la stiamo portando in una nuova direzione. Ma stiamo facendo in modo che quei tre film rappresentino la storia. Contano ancora… ma ci stiamo muovendo verso qualcosa di differente.”

Nonostante il film sia ancora in fase di scrittura, Michael Bay ha detto che una delle ambientazioni di questo quarto capitolo potrebbe essere lo spazio:

“Sembra proprio che si tratti della strada più naturale da seguire, non trovate? Voglio allontanarmi un po’ dal nostro pianeta, ma non voglio che diventi troppo fantascientifico. Ho ancora voglia di rimanere con i piedi per terra.”

È tutto per il momento. Non posssiamo fare altro che attendere nuovi aggiornamenti.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.