L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay parla di Transformers 4

Di

Ecco che arrivano alcuni aggiornamenti riguardo Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014. Ed è stato proprio il regista Michael Bay a darli.

Transfomers 3 Michael Bay Foto Dal Set 16

Durante un’intervista per il LA Times, Bay ha parlato del film, che a quanto pare godrà di un budget leggermente inferiore rispetto al precedente capitolo: 165 milioni di dollari, 30 milioni di dollari in meno rispetto a Transformers 3.

“Non è un reboot. Si tratta della parola sbagliata. Non voglio usare la parola reboot perché a quel punto le persone potrebbero pensare che stiamo per realizzare un nuovo Spider-Man, ricominciando tutto dall’inizio. Ma non è così. Stiamo prendendo la storia che conoscete – quella che si è sviluppata attraverso i tre film – e la stiamo portando in una nuova direzione. Ma stiamo facendo in modo che quei tre film rappresentino la storia. Contano ancora… ma ci stiamo muovendo verso qualcosa di differente.”

Nonostante il film sia ancora in fase di scrittura, Michael Bay ha detto che una delle ambientazioni di questo quarto capitolo potrebbe essere lo spazio:

“Sembra proprio che si tratti della strada più naturale da seguire, non trovate? Voglio allontanarmi un po’ dal nostro pianeta, ma non voglio che diventi troppo fantascientifico. Ho ancora voglia di rimanere con i piedi per terra.”

È tutto per il momento. Non posssiamo fare altro che attendere nuovi aggiornamenti.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.