L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Dillon, Elijah Wood e Vincent D’Onofrio nel cast di Pawn Shop Chronicles

Di Filippo Magnifico

Old Dogs John Travolta Robin Williams Justin Long Matt Dillon 28

Un cast decisamente interessante quello radunato dal regista Wayne Kramer (The Cooler, Running e Crossing Over) per Pawn Shop Chronicles, il suo prossimo lungometraggio.

Elijah Wood, Matt Dillon, Brendan Fraser, Paul Walker, Thomas Jane e Vincent D’Onofrio sono solo alcune delle star che contribuiranno ad animare questa commedia nera che racconta le storie di alcuni individui che si incrociano all’interno di un banco dei pegni sperduto chissà dove.

Wilfred 1x13 Identity Ryan Cap 02

Un film corale dunque, che avrà tra i protagonisti (ancora da capire a chi saranno affidati questi ruoli) un uomo in cerca della moglie rapita, due tossici guidati da una profonda ideologia razzista e un sosia di Elvis che non sembra passarsela molto bene.

Nel cast della pellicola, la cui regia era stata in principio affidata al cantante dei Limp Bizkit Fred Durst, troviamo anche Ashlee Simpson, Pell James, Lukas Haas, Norman Reedus, Kevin Rankin e Chi McBride.

Fonte: DeadLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.