L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon, Morgan Freeman e Kevin Costner con Tom Cruise ne I Magnifici Sette?

Di Leotruman

Il grinta Matt Damon foto dal film 5

In molti hanno storto il naso quando abbiamo riportato l’annuncio del remake de I Magnifici Sette, indimenticabile western del 1960 targato John Sturges che a sua volta era liberamente ispirato a I Sette Samurai di Kurosawa.

Tom Cruise, che sta letteralmente vivendo una seconda giovinezza artistica, è stato fin da subito annunciato come possibile presenza del remake. Forse i possibili ingressi potrebbero convincere anche i più scettici.

Un nuovo rumor spuntato sul web parla di Matt DamonMorgan Freeman Kevin Costner come possibili co-protagonisti. Damon sarebbe in trattative per il ruolo di Vin (Steve McQueen nell’originale), Costner per quell di Britt (James Coburn) mentre per Cruise di parla di Chris (Yul Brynner) come possibile ruolo. Il premio Oscar Morgan Freeman interpreterebbe invece il villain Calvera.

Da notare come tutte e tre le nuove possibili star hanno già alle spalle almeno un western di grande successo: Matt Damon ha lavorato nel recente Il Grinta, Morgan Freeman ha partecipato a Gli Spietati mentre Kevin Costner ha vinto l’Oscar proprio grazie a Balla coi Lupi.

Si tratta di un rumor diffuso dal quotidiano britannico The Sun, non proprio una fonte perfettamente attendibile, ma aspettiamoci dettagli e conferme nelle prossime settimane. Il problema sarà trovare una finestra temporale nella quale Cruise sia libero dai numerosi impegni, e la fase di riprese potrebbe essere molto lontana.

Fonte: Sun via /film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.