L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maleficent, prima immagine ufficiale di Angelina Jolie nei panni di Malefica!

Di Leotruman

Maleficent - prima immagine di Angelina Jolie

La Disney ha diffuso la prima immagine ufficiale di Maleficent, il kolossal Disney in versione live-action che rivisita la fiaba della Bella addormentata, il tutto in occasione dell’inizio della fase di riprese nel Regno Unito.

Si tratta del premio Oscar Angelina Jolie nei panni della Regina Malefica, il villain della nota favola. Il film infatti ci presenterà la storia mai raccontata della Regina. Verranno rivelato gli eventi che hanno inaridito il suo cuore per condurla alla maledizione della giovane Aurora, interpretata nella pellicola da Elle Fanning.

Il film avrà una forte componente fantasy ed è diretto da Robert Stromberg (production designer di titoli come Avatar e Alice in Wonderland per i quali ha vinto due Oscar) mentre la sceneggiatura è opera di Linda Woolverton (Alice in Wonderland).

Nel ricco cast troviamo anche Sharlto Copley (Stefan, il figlio bastardo del Re), Miranda Richardson (regina Ulla), Kenneth Cranham (Re Umano), Sam Riley e India EisleyImelda StauntonLesley Manville, e Juno Temple (le tre fate) e Brenton Thwaites (il Principe).

Possiamo facilmente notare il forte riferimento al classico animato Disney:

Sleeping Beauty Photo 02

Maleficent uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati su questa nuovo produzione. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del kolossal.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In the Mood for Love: il capolavoro di Wong Kar-wai torna al cinema il 28 aprile 21 Aprile 2021 - 13:00

Tra i titoli che arriveranno nelle sale a partire dalla prossima settimana troveremo anche In the Mood for Love, il capolavoro diretto da Wong Kar-wai nel 2000.

Rian Johnson regista di The Mandalorian? Tutto dipende dai suoi impegni 21 Aprile 2021 - 12:45

La seconda stagione di The Mandalorian è terminata da un po’ di tempo, ormai, e già si pensa al futuro della serie e ai possibili nomi che potrebbero essere coinvolti per i nuovi episodi.

Zero da oggi su Netflix, il cast e gli autori presentano la serie 21 Aprile 2021 - 12:15

Abbiamo seguito la conferenza stampa on-line di Zero, serie italiana uscita oggi su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato gli autori e il cast!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.