Uscirà a fine giugno negli States Magic Mike, nuova pellicola diretta da Steven Soderbergh (Contagion, Knockout) e ambientata nel mondo dello streeptease maschile. L’idea del film gli è venuta dopo una chiacchierata con Channing Tatum, che prima di fare l’attore aveva fatto anche lo stripper per campare, e lo ha scelto come protagonista di questa commedia a tratti drammatica.
È arrivata una valanga di oltre 50 bollenti scatti con tutti i protagonisti del film, da Matthew McConaughey ed Alex Pettyfer, fino a Matt Bomer (In Time), Alex Rodriguez e Joe Manganiello (True Blood).
Ecco la ricca gallery:
Potete trovare tutte le altre sul nostro database a questo link.
Magic Mike uscirà nelle sale americane il 29 giugno, mentre in Italia arriverà il 21 settembre. Cliccate su Mi Piace per rimanere aggiornati sulla pellicola.