L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Machete Kills – Charlie Sheen sarà il Presidente d’America

Di Valentina Torlaschi

La notizia arriva da Twitter, dall’account del regista Robert Rodriguez che ha annunciato una new entry di tutto rispetto per il suo Machete Kills, il sequel di Machete le cui riprese sono appena iniziate a Austin, in Texas: Charlie Sheen. Per il quale è stato scelto un bel ruolo secondario ma pomposo: il Presidente degli Stati Uniti d’America.

In questo sequel Machete (interpretato ovviamente dall’immancabile e insostituibile Danny Trejo) sarà reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione apparentemente impossibile per un uomo mortale. Machete dovrà attraversare il Messico per abbattere un eccentrico miliardario commerciante di armi che sta preparando un piano per diffondere la guerra su tutto il pianeta grazie ad un’arma spaziale. Machete radunerà un esercito nel tentativo di smantellare il piano per diffondere l’anarchia globale.

Nel dare l’annuncio su Twitter, Rodriguez ha anche pubblicato questa foto che vi riportiamo qui sotto in cui si vede il nuovo acquisto Charlie Sheen.


Anche l’attrice Sofia Vergara ha pubblicato sul suo account Twitter questa foto dal set che vi mostriamo.

Machete Kills ritroverà le sue star Michelle Rodriguez e Jessica Alba nei ruoli del primo episodio mentre si sono aggiunti Mel Gibson nei panni del cattivo trafficante d’armi, Amber Heard in quelli di un’assassina e Demian Bichir e Edward James Olmosin personaggi ancora non specificati. Il film dovrebbe approdare in sala nel 2013.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.