L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sceneggiatore di Ti odio, ti lascio, ti… per il remake di Scuola di Polizia

Di Filippo Magnifico

Per quelli che come me sono cresciuti negli anni ’80 Scuola di polizia rappresenta un vero e proprio cult movie, ma, diciamolo francamente, non si tratta certo di un capolavoro, rovinato ulteriormente da una serie di sequel che sono stati uno peggio dell’altro (ok, il secondo e il terzo capitolo non sono poi così male!).

Ciononostante in quel di Hollywood si è deciso di rimettere mani a questa saga, che ha contribuito ad alimentare il (meritato) quarto d’ora di celebrità di Steve Guttenberg, con un bel remake/reboot, che è stato affidato alle mani poco esperte del regista Scott Zabielski, scelto dalla produzione perché – reggetevi forte – ha effettivamente frequentato l’accademia di polizia!

Insomma, i presupposti per fare una cialtronata coi fiocchi ci sono tutti, nel frattempo ecco che arriva anche il nome del fortunato che è stato scelto per riscrivere la sceneggiatura: Jeremy Garelick, lo stesso di Ti odio, ti lascio, ti….

Per il momento è tutto, ora non possiamo fare altro che attendere i nomi degli attori che entreranno a far parte del cast, con un interrogativo supremo: quale sarà il nuovo volto di Carey Mahoney?

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.