L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’incubo inizia in questa nuova clip in italiano di Chernobyl Diaries

Di Filippo Magnifico

Chernobyl Diaries - La mutazione Dimitri Diatchenko foto dal film 2

L’uscita di Chernobyl Diaries – La mutazione, l’horror diretto dall’esordiente Brad Parker e prodotto da Oren Peli, il regista di Paranormal Activity, è sempre più vicina.

Per l’occasione la M2 Pictures ha diffuso nel web una nuova clip in italiano del film (qui invece trovate quella che vi abbiamo mostrato ieri in esclusiva), che ci porta ancora più nel vivo di questa storia: i giovani (e molto sfortunati) protagonisti si trovano nel mezzo del nulla e una minaccia incombe su di loro!

Ambientato nella disabitata città ucraina di Prypiat, un tempo principale residenza degli impiegati alla centrale nucleare di Chernobyl, Chernobyl Diaries, che arriverà nelle nostre sale il 20 giugno, racconta l’incubo di un gruppo di turisti fatalmente bloccati nella cittadina che scopriranno non essere affatto abbandonata come sembra…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.