L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson nel primo poster di Taken 2, il sequel di Io Vi Troverò

Di Filippo Magnifico

Taken 2 Liam Neeson Poster USA 01

Liam Neeson, seduto e con una pistola tra le mani, è il protagonista del primo poster realizzato per il lancio di Taken 2, il sequel di Io Vi Troverò.

Nel film l’attore interpreta ancora una volta il ruolo dell’ex agente della CIA Bryan Mills. In questa nuova avventura sarai lui ad essere rapito dal padre di uno dei criminali che ha fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo farà portare nel suo paese per sottoporlo alle più atroci torture. Ma arriverà sua figlia ad aiutarlo.

Nonostante Io Vi Troverò sia praticamente passato inosservato in Italia, in America questo titolo è diventato un piccolo fenomeno, dove ha incassato la considerevole cifra di 226 milioni di dollari, cosa che ovviamente ha spinto la produzione a realizzare questo sequel.

Taken 2 farà il suo ingresso nelle sale americane il 5 ottobre 2012. La pellicola, diretta da Olivier Megaton, è stata scritta da Robert Mark Kamen e Luc Besson (quest’ultimo anche produttore).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.