L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le sorelle di Quell’idiota di nostro fratello: Zooey Deschanel

Di Filippo Magnifico

Quell'idiota di nostro fratello Zooey Deschanel foto dal film 6

Il nostro viaggio alla scoperta di Quell’idiota di nostro fratello, la commedia diretta da Jesse Peretz che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012, ci porta oggi al cospetto di una delle sorelle del fratello idiota in questione, interpretato da Paul Rudd. Stiamo parlando di Natalie, interpretata da Zooey Deschanel.

Zooey Deschanel è un’artista nel vero senso della parola. È un’attrice classica dotata di un fascino antico. L’hanno descritta come “senza tempo”, “vintage” ed “eterea”. Al momento possiamo vederla protagonista di grande successo della serie televisiva New Girl in onda sul canale satellitare Fox.

La Deschanel ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1999, nel dramma corale di Lawrence Kasdan, Mumford. Ha interpretato il ruolo di Kit in A Casa Con i Suoi, con Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker, ed è stata la protagonista del film di grande successo di botteghino, Guida Galattica per Autostoppisti con Sam Rockwell, Mos Def e John Malkovich.

Tra i suoi film più recenti ricordiamo 500 Giorni Insieme con Joseph Gordon-Levitt, e Yes Man, della Warner Bros, con Jim Carrey. I cinefili conoscono la Deschanel sin dal suo ruolo di esordio in Quasi Famosi, di Cameron Crowe e da All the Real Girls, per il quale ha ricevuto una nomination agli Independent Spirit Award.

Quell'idiota di nostro fratello Zooey Deschanel Emily Mortimer Elizabeth Banks foto dal film 1

Zooey è anche una cantante di successo. Il suo ultimo album, dal titolo She & Him: Volume 2, ha debuttato al 6° posto della classifica Top 200 di Billboard ed è stato uno degli album più acclamati dalla critica del 2010. La musica è sempre stata una passione dell’attrice, che ha prodotto due album contenenti ventuno brani originali scritti da lei, oltre a quattro cover di alcune delle sue canzoni preferite. La band ha fatto il sold out in occasione dei suoi tour negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa.

Quell’idiota di nostro fratello, che Quentin Tarantino ha inserito nella lista delle migliori pellicole del 2011, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012. La storia è quella di Ned, un coltivatore idealista che finisce arrestato per aver venduto marijuana a un agente di polizia. Inizia così un viaggio alla riscoperta della sua numerosa famiglia, composta tre sorelle tutte ben più integrate di lui nella società. Ma sarà così? Qui sotto trovate il trailer italiano.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.