Il nostro viaggio alla scoperta di Quell’idiota di nostro fratello, la commedia diretta da Jesse Peretz che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012, ci porta oggi al cospetto di una delle sorelle del fratello idiota in questione, interpretato da Paul Rudd. Stiamo parlando di Natalie, interpretata da Zooey Deschanel.
Zooey Deschanel è un’artista nel vero senso della parola. È un’attrice classica dotata di un fascino antico. L’hanno descritta come “senza tempo”, “vintage” ed “eterea”. Al momento possiamo vederla protagonista di grande successo della serie televisiva New Girl in onda sul canale satellitare Fox.
La Deschanel ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1999, nel dramma corale di Lawrence Kasdan, Mumford. Ha interpretato il ruolo di Kit in A Casa Con i Suoi, con Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker, ed è stata la protagonista del film di grande successo di botteghino, Guida Galattica per Autostoppisti con Sam Rockwell, Mos Def e John Malkovich.
Tra i suoi film più recenti ricordiamo 500 Giorni Insieme con Joseph Gordon-Levitt, e Yes Man, della Warner Bros, con Jim Carrey. I cinefili conoscono la Deschanel sin dal suo ruolo di esordio in Quasi Famosi, di Cameron Crowe e da All the Real Girls, per il quale ha ricevuto una nomination agli Independent Spirit Award.
Zooey è anche una cantante di successo. Il suo ultimo album, dal titolo She & Him: Volume 2, ha debuttato al 6° posto della classifica Top 200 di Billboard ed è stato uno degli album più acclamati dalla critica del 2010. La musica è sempre stata una passione dell’attrice, che ha prodotto due album contenenti ventuno brani originali scritti da lei, oltre a quattro cover di alcune delle sue canzoni preferite. La band ha fatto il sold out in occasione dei suoi tour negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa.
Quell’idiota di nostro fratello, che Quentin Tarantino ha inserito nella lista delle migliori pellicole del 2011, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012. La storia è quella di Ned, un coltivatore idealista che finisce arrestato per aver venduto marijuana a un agente di polizia. Inizia così un viaggio alla riscoperta della sua numerosa famiglia, composta tre sorelle tutte ben più integrate di lui nella società. Ma sarà così? Qui sotto trovate il trailer italiano.