L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le riprese di Ninja Turtles cominceranno quest’anno a Vancouver [rumor]

Di Marlen Vazzoler

mutant-ninja-turtles-vanilla-ice

Sul sito del quotidiano The Province, pubblicato nella Columbia Britannica, la provincia più occidentale del Canada, è stato riportato che a Vancouver, si stanno diffondendo voci tra le compagnie di casting e quelle di produzione, sull’inizio delle riprese del nuovo film delle Tartarughe Ninja, Ninja Turtles, previsto per la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno. Una data abbastanza attendibile visto che l’uscita del film è prevista per il natale del 2013.
Al momento non sono state fornite informazioni sulla trama e sui personaggi chiave della franchise che saranno presenti nel film, come April O’ Neil e Casey Jones, o chi, fra i tanti nemici minori delle Tartarughe verrà inserito nella pellicola, come ad esempio la figlia adottiva di Shredder, Karai o Baxter Stockman, o Fugitoid. Sulla rete si sono diffusi diversi rumor sul coinvolgimento di Donald Glover, Corey Feldman o sul rapper Kid Cudi.

Durante gli MTV Movie Awards il rapper Vanilla Ice, ovvero Robert Van Winkle (Indovina perché ti odio), famoso per aver interpretato la canzone ‘Ninja Rap’ nel film live action Tartarughe Ninja 2 – Il segreto di Ooze, in un’intervista a Mtv, ha spiegato che non può confermare o negare il suo coinvolgimento nel reboot,

“Non posso dire niente”

ha detto ridendo il cantante, che poi ha aggiunto:

“So che adesso non provengono dalle fogne. Adesso sono degli alieni o qualcosa di simile”.

Chi ha seguito le polemiche tra i fan della franchise e il produttore Michael Bay, sa che in questo nuovo film Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello avranno un origine aliena, anche se non è stato specificato di che tipo: provengono da un altro pianeta o la loro mutazione è stata provocata da un agente mutageno alieno come nei fumetti?
Se le riprese cominceranno veramente fra pochi mesi, prossimamente dovrebbero comparire online le prime notizie sul casting. Al momento non è stato confermato come verranno realizzate le Tartarughe anche se il regista, Jonathan Liebesman, ha mostrato interesse per la motion capture utilizzata in L’alba del pianeta delle scimmie.
Ninja Turtles uscirà in America il 25 dicembre del 2013. Al momento non è stata confermata una data di uscita per l’Italia ma probabilmente il film arriverà nelle nostre sale nei primi mesi del 2014.

Fonti MTV, The Province


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.