Trailer & Video

Le Paludi della Morte, il trailer italiano del film con Sam Worthington

Pubblicato il 02 giugno 2012 di Leotruman

Le paludi della morte Jeffrey Dean Morgan Sam Worthington foto dal film 3

È stato presentato allo scorso Festival di Venezia Le Paludi della Morte (Texas Killing Fields), pellicola diretta da Ami Canaan Mann che è la figlia di Michael Mann. La curiosità è che proprio ieri il regista de L’Ultimo dei Mohicani è stato annunciato come nuovo presidente di Giuria per la 69esima Edizione, che si terrà a partire da fine agosto.

Nella seconda pellicola di Ami Canaan Mann troviamo come protagonisti la bravissima Chloe Grace Moretz, insieme a Sam WorthingtonJeffrey Dean MorganJessica Chastain e Jason Clarke.

Finalmente la pellicola arriverà anche nelle nostre sale (dal 15 giugno) ed ecco sinossi ufficiale e trailer italiano:

Ispirato a eventi reali, questo thriller intenso e inquietante racconta la storia del detective Mike Souder (Sam Worthington), agente della Omicidi in una cittadina texana, e del suo partner, Heigh (Jeffrey Dean Morgan), un poliziotto appena arrivato da New York, alle prese con un serial killer che getta i corpi delle sue vittime in un’area paludosa chiamata “Killing Fields”. Nonostante la scena del crimine sia fuori dalla loro giurisdizione il detective Heigh si sente in dovere di indagare su questi terribili omicidi. L’assassino intanto cambia le “regole del gioco”, stuzzicando i due detective e lasciando una serie di indizi sulla scena del crimine. Quando scompare una ragazzina del posto, Anne (Chloe Grace Moretz) i due detective iniziano una lotta contro il tempo per trovare l’assassino e salvarle la vita.
 

Le Paludi della Morte (Texas Killing Fields) nelle sale italiane dal 15 giugno. Cliccate sul riquadro sottostante per le altre news sul film.