L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Belve di Oliver Stone protagoniste di una nuova featurette

Di Filippo Magnifico

Le Belve Blake Lively Taylor Kitsch Aaron Johnson Foto da Film 05

Esattamente tra due settimane Le Belve (Savages), il nuovo film diretto da Oliver Stone, farà il suo ingresso nelle sale americane.

Il film si preannuncia come un action thriller particolarmente adrenalinico, una sorta di ritorno per Stone alle atmosfere di Assassini Nati, pellicola diventata con il passare del tempo un vero e proprio cult movie.

Mentre si attendono i primi pareri, ecco che arriva una nuova featurette, che contiene alcune scene del film, alternate alle interviste ai membri del cast, composto da nomi come Taylor Kitsch, Benicio Del Toro, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta e Salma Hayek.

Il regista tre volte premio Oscar Oliver Stone torna sul grande schermo schermo con il feroce thriller Savages, basato sul best seller crime di Don Winslow inserito nel 2010 nella top 10 del New York Times.

Gli imprenditori di Laguna Beach Ben (Johnson), un buddista pacifico e caritatevole e il suo migliore amico Chon (Kitsch), un ex-Navy SEAL ed ex-mercenario sono impegnati nel redditizio traffico di una delle migliori qualità di marijuana mai smerciata. I due condividono anche un menage a tre con la bellissima Ofelia (Lively). La vita è idilliaca nella loro città della California settentrionale…fino a che il Cartello messicano Baja decide di trasferirsi proprio lì e chiede al terzetto di unirsi a loro.

Quando la spietata boss Elena (Hayek) e il suo brutale braccio destro Lado (Del Toro) sottovaluteranno il legame indissolubile tra questi tre amici, Ben e Chon, con il supporto di un riluttante, viscido e corrotto agente della DEA (Travolta) intraprenderanno una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello. E così avrà inizio una selvaggia battaglia per il territorio con manovre spietate e stratagemmi sempre più feroci.

Le Belve (Savages) farà il suo ingresso nelle sale americane il 6 luglio 2012, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 26 ottobre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.