L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La voce di Selena Gomez nel trailer ufficiale di “Hotel Transilvania”!

Di

Selena Gomez è la 19enne più celebre del momento: canta, balla, recita e passeggia in giro con un certo Justin Bieber. Fortunata, no? Ma al suo curriculum mancava ancora qualcosa. Qualcosa come… doppiatrice nel film animato più spaventoso dell’anno: Hotel Transilvania! Guardiamo insieme il trailer ufficiale del film, e aprite bene le orecchie che la figlia di Dracula ha la voce di Selena!

Il 16 Novembre Dracula (Adam Sandler) ospiterà nel suo Hotel Transilvania alcuni dei mostri più famosi al mondo: Frankenstein (Kevin James), il lupo mannaro Wayne (Steve Buscemi), Griffin l’uomo invisibile (David Spade), la mummia Murrey (Cee-Lo Green) e tantissimi altri!

Ma il Conte non sarà il solo a gestire questa simpatica attività familiare e, infatti, faremo la conoscenza anche di sua moglie Eunice (Fran Drescher) e di sua figlia, la giovane e ribelle Mavis doppiata  dalla nostra Selena Gomez!

Benvenuti all’Hotel Transylvania, è un luogo costruito per tutti i mostri che cercano rifugio dalle persecuzioni del genere umano. Un luogo di rilassamento e tranquillità…” annuncia Dracula nel teaser italiano del film, ma nel trailer ufficiale che vi mostriamo qui sotto scopriamo che la ragione per cui ha creato questo posto mostruoso è un altra…

Divertente, vero? Il trailer ci racconta quanto Dracula sia protettivo nei confronti di Mavis, tanto da spingerlo ad aprire l’Hotel Transylvania e tenerla lontana da ogni pericolo “umano”. Anche i vostri genitori sarebbero capaci di fare qualcosa di simile? 😉

La voce di Selena calza a pennello alla bella Mavis: non trovate che la ragazza animata  assomigli vagamente a Miss Gomez?

Se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli sul film, potrete cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale e consulare la scheda completa del film qui sotto ricca di immagini, video e articoli interessanti su Hotel Transilvania!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.