L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount vuole Justin Timberlake per il film di Baywatch

Di Filippo Magnifico

Il progetto di una trasposizione cinematografica di Baywatch, una delle principali serie televisive di culto degli anni ’90, è in cantiere da un bel po’ di tempo ormai, ma finora è rimasto solo una vaga idea in attesa di ricevere un via ufficiale.

Le uniche cose certe sono che questo film, in mano alla Paramount Pictures, può vantare tra i produttori i nomi di Ivan Reitman, Beau Flynn e Tripp Vinson. Per il resto non esiste un cast, né tantomeno una data d’uscita.

Dopo anni di silenzio ecco però che arriva il primo rumor, che riguarda il coinvolgimento di una star particolarmente importante come protagonista: Justin Timberlake.

In Time Justin Randall Timberlake foto dal film 5

Stando a quanto riportato dal sito Twich.com, infatti, il famoso attore e cantante sarebbe stato preso in considerazione dalla produzione per interpretare il ruolo di “un ex nuotatore olimpico caduto in disgrazia che cercherà di formare il team di Baywatch”.

Ma le sorprese non sono finite, a quanto pare la sceneggiatura prevede anche il ritorno David Hasselhoff e Pamela Anderson, che devono gran parte del loro successo a questo telefilm. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.