Ultime News Casting

La Paramount vuole Justin Timberlake per il film di Baywatch

Pubblicato il 20 giugno 2012 di Filippo Magnifico

Il progetto di una trasposizione cinematografica di Baywatch, una delle principali serie televisive di culto degli anni ’90, è in cantiere da un bel po’ di tempo ormai, ma finora è rimasto solo una vaga idea in attesa di ricevere un via ufficiale.

Le uniche cose certe sono che questo film, in mano alla Paramount Pictures, può vantare tra i produttori i nomi di Ivan Reitman, Beau Flynn e Tripp Vinson. Per il resto non esiste un cast, né tantomeno una data d’uscita.

Dopo anni di silenzio ecco però che arriva il primo rumor, che riguarda il coinvolgimento di una star particolarmente importante come protagonista: Justin Timberlake.

In Time Justin Randall Timberlake foto dal film 5

Stando a quanto riportato dal sito Twich.com, infatti, il famoso attore e cantante sarebbe stato preso in considerazione dalla produzione per interpretare il ruolo di “un ex nuotatore olimpico caduto in disgrazia che cercherà di formare il team di Baywatch”.

Ma le sorprese non sono finite, a quanto pare la sceneggiatura prevede anche il ritorno David Hasselhoff e Pamela Anderson, che devono gran parte del loro successo a questo telefilm. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.