L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La modella di Victoria’s Secret Anne Vyalitsyna nel cast di Die Hard 5

Di Filippo Magnifico

Sembra proprio che quella di inserire una modella di Victoria’s Secret nel cast di qualche megaproduzione stia diventando una moda in quel di Hollywood. Dopo il debutto di Rosie Huntington-Whiteley in Transformers 3, ecco infatti che un’altra diva super sexy è pronta per confrontarsi con il mondo della settima arte.

Stando a quanto riportato da Variety, Anne Vyalitsyna sarebbe entrata a far parte del cast di A Good Day to Die Hard, quinto capitolo delle avventure di John McClane, ovvero Bruce Willis, le cui riprese sono attualmente in corso. Al momento non esistono ulteriori dettagli sul ruolo che avrà in questa produzione. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’uscita di A Good Day to Die Hard, scritto da Skip Woods (A-Team) e diretto da John Moore, è prevista in America per il 14 febbraio 2013. Questa volta l’inossidabile John McClane farà una capatina a Mosca per tirare il figlio fuori di prigione e sventare un complotto terroristico, già che c’è.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.